Nuova Gamma Bonneville Speedmaster
A partire da € 14.500
Disponibilità: 3 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Nuova Gamma Bonneville Speedmaster

L'icona della classiche custom inglesi. Intramontabile DNA Bonneville, con uno stile custom rilassato.

La Toute Nouvelle Bonneville Speedmaster

La nuova Speedmaster porta a un livello assolutamente nuovo la famiglia Bonneville. Con il suo atteggiamento da classica custom inglese, le pedane spostate in avanti, il manubrio in posizione arretrata e un comfort ottimale anche per il passeggero, offre una posizione di guida caratterista e perfetta sulle lunghe distanze, con uno stile unico e intramontabile. Inoltre, le tecnologie leader di categoria pensate per il divertimento e la sicurezza si fondono a innovazioni ingegneristiche eleganti per assicurare un livello superiore di maneggevolezza, comfort e controllo.

Comfort, capacità e stile

Comfort, capacità e stile

Perfetta per chi desidera capacità touring e stile cruiser superiori rispetto alla Bonneville T120, la nuova Speedmaster offre una sella doppia confortevole e versatile, per una praticità ottimale e tutto il carattere della Bonneville Bobber. Il nuovo modello integra numerosi tocchi di stile unici ed esclusivi, tutto il classico DNA Bonneville, un fenomenale motore “high-torque” da 1.200 cc con la caratteristica messa a punto Bobber e un autentico look hardtail.

Scarico e sound

Scarico e sound

L’impianto di scarico in acciaio inossidabile cromato è composto di una doppia camera per nascondere il catalizzatore. Con i silenziatori cromati e l’airbox a doppia camera con due filtri, il sound è ancora più ricco e profondo.

Freni ad alte prestazioni

Freni ad alte prestazioni

La nuova Bonneville Speedmaster è equipaggiata con freni ad alte prestazioni e ABS per trasmettere la massima confidenza. All’anteriore monta doppi dischi da 310 mm con due pinze flottanti Brembo a due pistoncini. Al posteriore monta invece un monodisco da 255 mm con pinza flottante monopistoncino, per garantire un contatto ottimale e massimizzare la potenza d’arresto.

Sospensioni con prestazioni superiori

Sospensioni con prestazioni superiori

Oltre alle forcelle anteriori a cartuccia da 41 mm con corsa di 90 mm, celato sotto la sella del pilota si trova il monoammortizzatore posteriore con leveraggio, corsa di 73 mm e precarico regolabile a intervalli, per un livello superiore di comfort e controllo delle ruote.

Caratteristico forcellone a "gabbia"

Caratteristico forcellone a "gabbia"

Proprio come per la Bonneville Bobber, assicura alla Speedmaster un autentico look hardtail, con nottolini per cavalletto paddock. Con uno stile caratteristico e inconfondibile, il forcellone oscillante presenta una finitura nera lucida verniciata a polvere.