Street Scrambler

Street Scrambler
A partire da € 10.800
Disponibilità: 3 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Street Scrambler

Nata per la libertà e il divertimento. Migliore sotto ogni aspetto. Perfetta per ogni strada.

Più decisa e perfetta per ogni strada

La Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Oltre a condividere alcuni dei moderni principi di customizzazione della Street Twin, la Street Scrambler ha il caratteristico profilo Bonneville, cui si uniscono linee pulite, una carrozzeria essenziale, un serbatoio elegante e finiture assolutamente curate.

A completamento del suo stile unico abbiamo inserito sella passeggero intercambiabile e portapacchi posteriore in alluminio, pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure e piastra di protezione.

Il telaio dedicato ha ammortizzatori posteriori più lunghi, cerchio anteriore da 19", manubrio ampio e altezza della sella ridotta. Con gli pneumatici Metzeler Tourance, la Street Scrambler è progettata per offrire capacità e controllo ottimali su ogni tipo di strada.

Nata per la customizzazione, puoi scegliere tra oltre 150 accessori con cui donarle ancora più stile e carattere fuoristrada.

Stile Custom minimalista

Stile Custom minimalista

La Street Scrambler presenta i caratteristici tocchi di stile e l’inconfondibile profilo Bonneville, con linee pulite, carrozzeria essenziale e finiture contemporanee.

Il look custom della Scrambler include un elegante serbatoio, cover motore nere dalle linee scolpite e uno speciale fregio motore. Presenta inoltre un corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, pannelli laterali e parafango posteriore minimalisti, scarico dal caratteristico design lineare e pulito, con catalizzatore nascosto, collettori con finitura spazzolata, morsetti e superficie alettata per un look Bonneville contemporaneo. La nuova Street Scrambler è disponibile in tre fantastiche colorazioni.

Caratteristiche Scrambler esclusive

Caratteristiche Scrambler esclusive

Le nuove caratteristiche in esclusiva per la Scrambler includono una sella a coste effetto Alcantara con cuciture a contrasto e logo Triumph in rilievo. Una sella passeggero intercambiabile con un elegante portapacchi posteriore in alluminio tagliato al laser, per una praticità superiore. Pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure “bear trap”, protezioni serbatoio a doppia mescola, staffa faro anteriore in alluminio con ghiera nera, piastra di protezione “all terrain” e pannello laterale con piastra portanumero.

Finiture di alta qualità

Finiture di alta qualità

La Scrambler è realizzata secondo i più elevanti standard con numerosi dettagli di alta qualità, fra cui decal serbatoio in alluminio spazzolato, fregi motore con finitura canna di fucile e specchietti dedicati per una migliore visibilità.

Sospensioni e telaio ottimizzati

Sospensioni e telaio ottimizzati

La Street Scrambler è dotata di telaio e sospensioni appositamente ideati per questo modello, così da offrire una guida ancor più dinamica, in perfetto stile Scrambler, con posizione di guida dominante, maneggevolezza sicura, accessibilità superiore e dotazioni esclusive.

Il set-up del telaio è studiato per un'esperienza naturale e sicura. Questo, unito all'evoluta posizione di guida dominante e alla ridotta altezza della sella, assicura una manovrabilità sicura e confortevole. Ecco perché la Street Scrambler è una moto divertente e davvero accessibile a ogni tipologia di pilota.

Ergonomia in stile Scrambler

Ergonomia in stile Scrambler

Pienamente all'altezza del suo nome e delle aspettative dei motociclisti, la Street Scrambler è stata sviluppata per garantire un’ergonomia in perfetto stile Scrambler, senza compromessi e con il massimo comfort per l’utilizzo quotidiano. Rispetto alla Street Twin presenta una diversa configurazione della ciclistica, con un telaio di nuova concezione, un manubrio più ampio e pedane più avanzate.

Questa configurazione, combinata con sospensioni anteriori e posteriori più lunghe e un cerchio anteriore più ampio da 19", offre una posizione di guida dominante, per affrontare al meglio non solo le strade di città e le autostrade, ma anche il fuoristrada leggero.

Forcelle e ammortizzatori Scrambler dedicati

Forcelle e ammortizzatori Scrambler dedicati

La nuova Street Scrambler è dotata di sospensioni posteriori più lunghe e realizzate su misura per questo modello, con finitura Matt Black, che sollevano il posteriore per incrementare l’altezza di guida.

Anche le forcelle anteriori sono specifiche per questa moto e sono a loro volta più lunghe di quelle della Street Twin standard, aumentando così la distanza da terra, nel pieno rispetto della gloriosa tradizione della Scrambler.

Le forcelle anteriori montano soffietti in gomma dallo stile tradizionale.

Cerchi, pneumatici e freni

Cerchi, pneumatici e freni

I classici cerchi a raggi contribuiscono alla posizione di guida dominante della Street Scrambler e al suo profilo unico. La Scrambler monta un cerchio anteriore da 19" e un cerchio da 17" al posteriore, con eleganti profili e mozzi neri e in acciaio.

Gli pneumatici polivalenti Metzeler Tourance assicurano un’eccellente tenuta e una maneggevolezza leggera e precisa, per un’esperienza di guida più intuitiva in ogni condizione meteo e su qualsiasi superficie. Sviluppati per le moderne moto enduro stradali, questi pneumatici offrono una durata ottimale sull’asfalto e un’aderenza straordinaria nei fuoristrada leggeri.

La nuova Street Scrambler monta inoltre una pinza anteriore scorrevole assiale Nissin a due pistoncini con logo lavorato.